droid-5-foto photo

Ormai i touchscreen regnano e se analizziamo bene gli amanti delle delle tastiere fisiche non hanno molta scelta nel momento dell’acquisto di un terminale, ma Motorola sembra voler continuare a credere in questo segmento trascurato dai più

Sono trapelate nelle scorse ore infatti delle foto di un nuovo dispositivo presumibilmente riconducibili a Motorola Droid 5. Le foto mostrano chiaramente uno slider che fa uscire una tastiera QWERTY riprendendo la stessa strada di Droid 4 ma aggiungendo delle novità.

La fuga di notizie parla infatti anche di ricarica wireless, tecnologia molto apprezzata ormai, chip NFC e resistenza agli urti, alla polvere e all’acqua ( a quanto pare non solo a Sony piacciono i telefoni acquatici). Il tipo di tastiera a 5 file di tasti molto apprezzata sul Droid 4 sembra essere rimasta intatta come anche il Design, lo schermo invece passa da 4,3 a 4,5 pollici.

6b4fb3a5tw1e7wvlq806zj20ki0rc76d

In basso possiamo notare il logo Verizon 4G LTE e questo fa capire come il cellulare sarà principalmente disponibile in America sperando che però arriverà anche in Europa e non sarà un’esclusiva statunitense come successo con Droid 4.

[via]

Articolo precedente[Non solo Android] Instagram: confermato l’arrivo dell’app anche sui dispositivi Windows Phone
Articolo successivoPubblicità pagata “a sguardo”: ecco come gli occhiali la rivoluzionano!