bes

Continuano a diffondersi in rete voci e rumors riguardo al nuovissimo smartphone Sony, l’Xperia Z1 Honami che si è ora reso protagonista di un tweet ufficiale su Twitter.

Il nuovissimo Xperia Z1 è lo smartphone di punta Sony che dovrebbe venire presentato ufficialmente durante la conferenza stampa che si terrà a Berlino il 4 settembre. Il dispositivo avrà presumibilmente uno schermo da 5 pollici 1080p, fotocamera da 20 megapixel, Snapdragon 800, 2 GB di RAM, e una massiccia batteria da 3.000 mAh.

Il nuovo smartphone possiede tutte le carte in regola per scatenare la curiosità degli utenti ma Sony ha voluto calcare ancor più la mano, mettendo gli utenti nelle condizioni di dover risolvere un intrigante rompicapo. La società ha infatti pubblicato una misteriosa immagine su Twitter che dovrebbe ritrarre il tanto atteso Xperia Z1 Honami. In realtà però dello smartphone si vede solo il pulsante di accensioneIl design del dispositivo sembra essere più arrotondato rispetto all’ Xperia Z.

Sony si sta davvero impegnando per cercare di tornare sulla cresta dell’onda, tentando di riguadagnarsi la posizione di primo livello che in passato occupava nel mondo degli smartphone e che, ormai, sembra essere stata rubata da Samsung ed Apple. Vedremo se Sony riuscirà, con questo smartphone, a riprendersi e a farsi valere!

[Via]

Articolo precedenteAndroid 5.0 Key Lime Pie: novità sulla data di rilascio
Articolo successivoLG G2 il prezzo in pre-ordine scende a 499€ in Germania