gameloft-asphalt-8-airborne-android-ios

Gameloft è una delle più importanti aziende di videogiochi per dispositivi mobile e la serie Asphalt è uno di quei titoli trainanti per l’azienda, ecco quindi arrivare dopo tanta attesa Asphalt 8 Airborne a un prezzo veramente interessante

La serie Asphalt è sempre stata particolarmente apprezzata per l’attenzione alla grafica, alle texture e agli effetti che insieme al ritmo frenetico coinvolgono l’utente per un’esperienza di gioco rara su un dispositivo mobile. Naturalmente la qualità non raggiunge quello delle attuali console però il distacco non è poi così marcato.

Dopo un paio di settimane di ritardo comunque il gioco è stato rilasciato sul Google PlayStore al prezzo concorrenziale di 0,89 centesimi di euro.

“Lascia la gravità a terra” è questo il motto di questo frenetico gioco che con il nuovo motore grafico, le 47 auto tra Lamborghini, Ferrari e simili vi terranno attaccati al vostro smartphone o tablet per ore di divertimento su piste mozzafiato e rampe che vi porteranno letteralmente a volare eseguendo manovre ed acrobazie mozzafiato.

Siete già corsi ad acquistarlo o la velocità vi spaventa?

Potete acquistare il gioco al seguente badge

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftA8HM[/app]

Articolo precedenteLG G2 il prezzo in pre-ordine scende a 499€ in Germania
Articolo successivo[Recensione] Alcatel Onetouch Idol Ultra, Android 4.1.1 con display 4,7 pollici HD