SwiftKey CloudDurante la mattina è stato resa disponibile la tastiera SwiftKey Cloud 4.2 sul Google Play Store. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e come effettuare l’aggiornamento.

Avevamo visto nel precedente articolo le potenzialità della nuova tastiera SwiftKey Cloud 4.2. Proprio oggi dopo una lunga Beta è stata lanciata ufficialmente ed è scaricabile come al solito dal Play Store.

SwiftKey Cloud permette di:

– SwiftKey predice la parola successiva ancora prima che tu abbia premuto un tasto.
– Apprende in maniera intelligente mentre digiti adattandosi al tuo modo di scrivere.
– SwiftKey non solo impara le parole che usi di più ma anche il modo in cui le usi.

– Backup and Sync mantiene il tuo modello linguistico aggiornato in tutti i tuoi dispositivi.
– Insegna a SwiftKey il tuo stile di scrittura utilizzando quello che usi su Facebook, Gmail, Twitter, Yahoo, SMS e Blog.
– Estendi il tuo modello di scrittura personalizzato con Trending Phrases (argomenti del momento) estratte dalle news del giorno e da ciò che va di moda su Twitter.

– Abilita fino a tre lingue simultaneamente.
– Combina varie lingue in maniera naturale senza dover cambiare alcuna configurazione.
– SwiftKey supporta predizioni contestuali in oltre 60 lingue ed altre sono in arrivo.

– Passa automaticamente dalla modalita’ di scritura tradizionale a quella a traccia con SwifKey Flow.
– SwiftKey Flow combina l’abilità di leggerti nel pensiero di SwiftKey con la velocità e semplicità di scrivere trascinando il dito sullo schermo con predizioni in tempo reale.
– Scrivi intere frasi senza alzare il dito dallo schermo semplicemente scorrendo sopra la barra spaziatrice fra una parola e l’altra.

Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo provata e siamo rimasti davvero soddisfatti dalle potenzialità di SwiftKey Cloud 4.2 specialmente durante l’utilizzo su due o più dispositivi, infatti, una volta appreso con il nostro smartphone le parole più usate le ritroveremo anche sul nostro tablet o su qualunque altro device sincronizzato. Davvero utile per scrivere velocemente e sfruttare anche lo swift.

Potete effettuare il download di SwiftKey Cloud 4.2 tramite il link e il box in basso:

Download SwiftKey Cloud 4.2 APK

[app]com.touchtype.swiftkey[/app]