Tablet-Samsung-12-pollici-

Già da qualche tempo si parlava di un dispositivo da 12 pollici in cantiere nei laboratori Samsung per soddisfare chi voleva qualcosa di più grande di quanto già visto in commercio e forse qualcosa sta per venire alla luce

Realmente le notizie sono molto vaghe però nelle ultime voci si è di nuovo vociferato di un possibile tablet da 12 pollici su cui la casa coreana starebbe lavorando. Di sicuro si sa solo che la compagnia ne parlerà durante l’evento IFA che si terrà a Berlino a Settembre e dove già si è preparati a molte novità. Non si sa quindi se Samsung con un effetto sorpresa presenterà un qualche prototipo di queste dimensioni oppure darà solo delle informazioni ufficializzando il fatto che sta lavorando proprio su un terminale da 12 pollici.

Di sicuro delle possibilità che sia presentato qualcosa anche sul lato tablet non è del tutto infondata visto che il prossimo trimestre commerciale a partire da Ottobre 2013 quindi sarà molto interessante per il settore tablet con il rilascio accanito da parte della mela sempre nel mese di ottobre di iPad, iPad 5, iPad Mini e di un fantomatico iPad Maxi, tutti terminali che potrebbero potenzialmente togliere clienti a Samsung che di certo non vuole rimanere indietro.

Queste sono solo notizie ma certo è che questo IFA di Berlino sarà ricco di novità e influenzerà in modo marcato tutto il settore tecnologico del prossimo anno.

[via]

 

Articolo precedenteIndovina i titoli dei film partendo dalle immagini con What A Cult Movies, gratis solo per oggi
Articolo successivo[Non solo Android] Gli smartphone dominano generando il 17,4% di traffico web mondiale