htc-one-max-press-shot-leak

 

Con la fiera IFA alle porte, tante sono le notizie in arrivo. Una di queste riguarda il nuovissimo HTC One Max, che dovrebbe presentare un utilissimo lettore di impronte digitali.

L’HTC One Max andrebbe a proseguire la valida serie di smartphone top di gamma lanciati da HTC, dove figurano anche i popolari HTC One e HTC One Mini.

Il brillante dispositivo giunto dalla Cina, secondo le ultime foto trapelate in rete, dovrebbe presentare un lettore di impronte digitali come quello in arrivo sul prossimo iPhone 5S. Il nuovissimo HTC One Max dovrebbe venire presentato ufficialmente ai primi di settembre, in occasione dell’edizione 2013 della fiera IFA.

Un particolare interessante rivela ora per la prima volta un misterioso aggeggio incorporato nel retro del dispositivo e l’elemento, secondo l’autore di questa foto, sarebbe un lettore biometrico di impronte digitali . Tuttavia bisognerà ancora aspettare per avere altre prove di queste nuove informazioni.

HTC-One-Max-T6-Blanc1

Oltre a questa presunta caratteristica, l’HTC Max One sarà equipaggiato con uno schermo da 5,9 pollici con una risoluzione di 1920 × 1.080px, un processore Qualcomm Snapdragon S800 con clock a 2.3Ghz supportato da 2GB di RAM , una fotocamera UltraPixel accoppiata con una seconda fotocamera frontale da 2.1Mpx, una batteria da ben 3.300 mAh e sarà disponibile in due versioni da 16GB e 32GB di capacità di storage, espandibile ianche tramite slot micro-SD

Si dice inoltre che l’HTC One Max potrebbe essere il primo smartphone ad arrivare con sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie. Staremo a vedere quali altre rivoluzioni porterà con sè!

[Via]

 

Articolo precedenteBeats By Dre pronta a ricomprare le proprie azioni e a salutare HTC
Articolo successivoSamsung brucia sul tempo Apple: 4 settembre arriva “smartwatch”!