385980-samsung-galaxy-note-3-concept-image

 

Ottime notizie giungono da Samsung per coloro che sono in trepidante attesa del Galaxy Note III e del Galaxy Gear smartwatch.

Oltre ad avere conferma della presentazione ufficiale il 4 settembre, ora conosciamo anche le date del lancio sul mercato. Il Note di terza generazione sarà in vendita lo stesso mese in cui viene annunciato, vale a dire nel mese di settembre, mentre lo smartwatch arriverà sul mercato a partire da ottobre.

Per il Note III si parla della settimana 36 (settembre appunto) come probabile inizio dell’invio del Note III, mentre lo smartwatch sarà spedito intorno alla settimana 40 (ottobre), anche se un ritardo di una settimana o due sono ammissibile anche a seconda del mercato in cui verranno commercializzati. Si conferma inoltre che Samsung sta diminuendo le varianti da 16 GB di spazio, che è una grande notizia guardando come la variante da 16GB dell’S4 lascia poco spazio utilizzabile all’utente finale (e anche perché storage inferiori a 32 GB non si vedono più sui dispositivi di punta).

Samsung ha ripetutamente dimostrato la volontà di portare i dispositivi di punta sul mercato subito dopo l’annuncio, quindi aspettatevi di vedere entrambi i dispositivi disponibili per l’acquisto nei negozi e rivenditori online nel mese di settembre e ottobre, speriamo questo valga anche per il mercato italiano che spesso viene messo in secondo piano dai grandi produttori.

via

Articolo precedenteSony Honami: vediamo la qualità delle foto scattate
Articolo successivoGoogle Nexus 5 è sempre più probabile la collaborazione con LG