samsung-galaxy-gear-smartwatch-concept-4 Lo smartwatch di Samsung, il Galaxy Gear, potrebbe essere presentato insieme al nuovo Galaxy Note 3 il 4 settembre al pre-IFA 2013, ma già ci sono vari rumors per quanto riguarda le sue specifiche.

SamMobile dice di aver ricevuto delle notizie riguardanti l’hardware del dispositivo ma che non provengono dai suoi cosiddetti “informatori fidati”. Quindi, tutto ciò di cui parleremo è da prendere con un po’ di scetticismo, tant’è che anche SamMobile etichetta questa notizia come rumor.

Secondo l’informatore, il Galaxy Gear avrà un display AMOLED da 1,67 pollici con una risoluzione di 320 x 320, un processore Samsung Exynos 4212: un dual-core da1.5GHz, una GPU Mali-400, 1GB di RAM, una fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth e supporto NFC.

Ulteriori voci sul Galaxy Gear sono giunte da Bloomberg, che conferma l’arrivo dello smartwatch per il prossimo mese ma smentisce la voce riguardante la possibilità dello smartwatch di avere un display flessibile.

Torneremo sicuramente sul Galaxy Gear con maggiori dettagli. Nel frattempo, fateci sapere cosa vi piacerebbe vedere in un prodotto Samsung.

via

Articolo precedenteTizen avrà funzionalità NFC pre-installate sugli smartphone Samsung
Articolo successivoBBK Vivo X3T: lo smartphone più sottile al mondo ha ricevuto il certificato di approvazione in Cina