Un altro giorno, un’altra serie di foto trapelate riguardo il prossimo smartphone di punta di Sony per la fine del 2013, l’ Xperia i1” o “Honami“. Quattro foto sono spuntate sul forum cinese di Digi-Wo , confermando alcuni dettagli circa l‘impressionante fotocamera posteriore del dispositivo. La fotocamera ha un obiettivo Sony G ed un sensore di 20,7 megapixel 1/2.3-inch.

i3

Un’altra delle foto ci fa vedere da più vicino il rivestimento esterno del dispositivo, rivelando un bordo più curvo di quello dell’ Xperia Z, e una porta di ricarica in stile Xperia Z Ultra. Ci sono anche scatti side-by-side con l’iPhone e l’Xperia Z, e l’Xperia i1, mostra, in particolare, un significativo aumento delle dimensioni, che potrebbe indicare la presenza di uno schermo da più di cinque pollici.

Con tutte le foto che abbiamo visto fino ad ora abbiamo già una buona idea di ciò che sarà il Sony “Honami”. Ma dovremo aspettare la presentazione ufficiale (probabilmente avverrà il 4 Settembre all’ IFA 2013), prima di scoprire cosa può fare questo dispositivo, e quando potremo mettere le mani su di esso. 

via

 

Articolo precedenteWind chiude in calo, ma i nuovi clienti aumentano raggiungendo 22.3 mln
Articolo successivoHyetis Crossbow, lo smartwatch con fotocamera da 41 megapixel che costa $1,200