Amoled-blog

Samsung sembra proprio che non abbia ancora trovato la ricetta giusta per realizzare i display flessibili, per cui ha pensato di coinvolgere tutti noi nella cosa.

Se avete qualche idea di come rendere la vita migliore con questa tecnologia, Samsung sta invitando i partecipanti interessati a presentare la loro idea con un premio in denaro.

Hanno annunciato la Create: Flexible Future Business Plan (Crea: un Business Plan per il futuro flessibile) concorso in cui è possibile inviare il tuo business plan con la possibilità di vincere $ 10.000, $ 5.000 e $ 2500, se selezionato tra i primi tre posti, rispettivamente.

Comprensibilmente, ci sono alcune cose da considerare. In primo luogo, il piano deve avere come chiave per il prodotto il display flessibile e in secondo luogo, il piano dovrebbe avere componenti realistiche e un piano di business sostenibile.

Pensi di avere l’idea perfetta? Vai al link qui sotto per saperne di più e mostraci il futuro. Il concorso si svolge dal 29 agosto al 6 ottobre 2013. Provate anche voi a vincere 10.000$.

Create: Flexible Future Business Plan

via