Grazie a quest’applicazione potrete modificare qualsiasi valore (punteggi, denaro, ecc.) di tantissimi giochi per i dispositivi Android. L’app necessita di root, quindi se il vostro dispositivo ha i permessi di root potrete usare quest’applicazione. Seguendo questi semplici passi, avrete tutti i trucchi per tutti i giochi!

1) Per prima cosa, scaricate ed installate l’applicazione da questo link.

2) Aprite Game Killer, premete il tasto per tornare indietro (rimarrà l’icona in sovrimpressione) e successivamente aprite il gioco che volete modificare.

3) Appuntatevi il valore da modificare, cliccate sull’icona di Game Killer, scrivete tale valore nella barra in alto, cliccate sulla lente d’ingrandimento affianco alla barra di ricerca e successivamente su “DWORD”. A questo punto compariranno diversi risultati. Se i risultati sono pochi, modificateli e verrà modificato anche il parametro del gioco. Se invece sono tanti, la modifica di tutti i risultati (valori) causa spesso un crash del gioco, quindi proseguite al passo 4.

4) Tornate nel gioco e fate qualcosa per far variare il valore che v’interessa (per es. se si tratta di gettoni comprate qualcosa o se si tratta di un punteggio fate un nuovo record). Tornate in Game Killer e potrete vedere che alcune stringhe saranno cambiate. Quelle saranno le stringhe sulle quali potrete agire e modificare il valore a vostro piacimento.

Ps se le stringhe sono ancora tante, ripetete il passo 4.

Vi lascio con un video-guida sul funzionamento di Game Killer sul gioco Temple Run 2.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 un altro esemplare brucia durante la ricarica
Articolo successivoCore Dive per gli amanti del puzzle game, gratis solo per oggi su App Shop