auchan-galaxy-note-2-566x4002

A breve sarà lanciato il Galaxy Note di terza generazione e questo di sicuro farà abbassare il prezzo del predecessore ma oggi vogliamo segnalarvi un’offertaveramente conveniente che anticipa i ribassi naturali dovuti all’uscita del nuovo modello

La promozione è fruibile dal 12 al 18 Agosto e quindi per un tempo molto limitato e mette a disposizione in tutti i punti vendita della catena Auchan disponibili sul territorio nazionale Samsung Galaxy Note II al prezzo di 349 euro e Galaxy Tab 7 II al costo di 129 euro.

L’offerta è naturalmente mirata allo svuotamento dei magazzini dei “vecchi” modelli in previsione dell’arrivo dei nuovi dopo l’evento IFA di Berlino che si terrà il 4 Settembre. Ricordiamo infatti che anche se nulla è dato per certo le fonti rivelano che saranno presentati sia il nuovo Note 3 che una nuova linea di Galaxy Tab arrivando anch’essi alla terza generazione.

auchan-galaxy-note-2-566x400

Questa è la prima offerta che vediamo, soprattutto per quanto riguarda il Galaxy Note, generalmente queste promozioni partono e sicuramente saranno lanciate da tutti gli altri grandi distributori nel periodo di tempo che intercorrerà dalla presentazione del nuovo modello all’effettiva commercializzazione.

Se avevate intenzione di acquistare uno di questi device quindi beh Auchan vi sta dando la possibilità di farlo con un risparmio molto rilevante.

Articolo precedenteLG Vu III: ecco le specifiche del nuovo phablet da 5.2”, con Snapdragon 800, fotocamera da 13MP, LTE
Articolo successivoSapere quando si morirà: presto possibile grazie ad un laser