Note-III

Quando il Galaxy Note II è stato lanciato lo scorso anno, è iniziato un trend in cui ogni dispositivo di punta Samsung è lanciato con l’ultima versione di Android.

Tale tendenza dovrebbe continuare con il Galaxy Note III, e la certificazione DLNA per il prossimo phablet di Samsung ha confermato che sarà davvero lanciato con Android 4.3.

Naturalmente, mentre il lancio con l’ultima versione di Android è sempre una buona cosa, i proprietari del Note II sanno bene come questo non abbia funzionato con il Note di seconda generazione, in quanto sono ancora in attesa per il primo aggiornamento importante, che, a quanto pare, è stato rinviato per saltare direttamente ad Android 4.3.

note-iii-dlna-4.3-confirm1

Ricordiamo altre specifiche del Galaxy Note III che si prevede includano un 1080p schermo Super AMOLED tra i 5,7-6 pollici di dimensioni, un processore octa-core Exynos 5420 o quad-core Snapdragon 800 a seconda del mercato, 3GB di RAM, 13 megapixel fotocamera con stabilizzatore d’immagine ottico (OIS), e connettività LTE-A.

via

Articolo precedenteOrganizzate la vostra lista della spesa, i vostri pasti, ricette e foto con Food Planner PRO gratis solo per oggi
Articolo successivoNuovo smartphone con ben 3 display flessibili