idol1

Alcatel Onetouch Idol Ultra smartphone con display da 4,7 pollici Amoled HD ultra sottile con i suoi 6,45 mm, con corpo monoblocco e un peso di 115 grammi.

Nella confezione troviamo la solita dotazione costituita da un manuale d’uso rapido, le cuffie in ear con un adattatore per jack audio e presa microUSB in quanto lo spessore molto sottile non ha consentito l’utilizzo di una presa per jack audio. Nella confezione troviamo, ancora, il cavo dati USB/microUSB e l’alimentatore da parete. Come detto l’Idol Ultra ha un corpo unibody per cui all’interno della confezione di vendita non troviamo la batteria che è già montata sullo smartphone e ha una capacità di 1820 mAh.

idol2

Un ringraziamento ad Alcatel che ci ha consentito di poter provare questo che sembra un prodotto molto interessante e che nei prossimi giorni testeremo approfonditamente nonostante andiamo incontro al ferragosto TecnoAndroid è sempre in piena attività. Vi lascio al video dell’unboxing in attesa della recensione di questo Idol Ultra.

Articolo precedenteConferme della presentazione del Galaxy Note III all’IFA di Berlino il 4 settembre
Articolo successivo[Download] Scopri l’affinità con la tua metà con un app