TrafficCrossing

Oggi vi presenteremo un simpatico gioco in cui dovrete aiutare dei poveri pedoni ad attraversare la strada : Traffic Crossing

Traffic Crossing è un gioco in cui controllerete pedoni, auto e semafori per permettere a dei pedoni di attraversare la strada indenni.

I primi livelli saranno molto facili, ma andando avanti il gioco diventerà man mano più complesso e difficile da superare.

La schermata principale mostra pochi pulsanti : Play per iniziare a giocare, Instructions per capire come giocare, Rate per dare una valutazione del gioco su Google Play, il pulsante per abilitare/disabilitare il suono e i pulsanti per accedere alle pagine dei social network.

TrafficCrossing2

Se scegliamo Instructions vi verrà mostrata una breve guida su come giocare. Potrete fermare/far partire le auto, fermare/far camminare i pedoni e cambiare il colore dei semafori a rosso o verde semplicemente con un tap su di essi. I pedoni avranno colori diversi in base alla loro velocità.

TrafficCrossing3

Scegliendo Play dovrete scegliere il livello da giocare. La prima volta sarete costretti a scegliere il primo.

TrafficCrossing4

L’obbiettivo del gioco è molto semplice : dovrete far attraversare incolumi la strada ad un certo numero di pedoni (il numero lo trovate in basso a sinistra).

Il gioco è reso più complicato dal fatto che avrete un tempo limitato per fare ciò.

Nei livelli con i semafori dovrete stare attenti a non lasciarli troppo tempo del colore rosso o farete arrabbiare gli automobilisti e perderete la partita.

TrafficCrossing5

Penso sia un bel passatempo e sicuramente vi divertirete a giocarci.

Ho provato personalmente a passare qualche livello ma su alcuni ho trovato qualche difficoltà a far attraversare tutti i pedoni prima che il tempo finisse.

 

Consulta l’articolo in inglese su Tech Cookies:

Traffic Crossing : Help pedestrians to cross the road

Ecco il link per il download del gioco:

[app]com.madlogicgames.trafficcrossing[/app]

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Helidroid 3D: Episode 2
Articolo successivo[Unboxing] Mini Pad Tablet 7 pollici, 3G con Android 4.2