lgg2

 

Arrivato da pochissimo, il nuovo smartphone top di gamma LG, l’ Optimus G2, sta già destando molta curiosità ed ecco spuntare in rete i primi test, in questo caso della fotocamera.

L’ LG Optimus G2, da poco annunciato in maniera ufficiale a New York, di certo non sarà uno smartphone per tutti visto che verrà commercializzato ad un prezzo suggerito di ben 599 euro. Per questo motivo è meglio, prima di acquistarlo, di essere convinti delle sue qualità, a cominciare dalla fotocamera.

Per vedere come si comporta il device per quanto riguarda la qualità delle fotografie, ci si può basare sulle foto di prova scattate dal sito russo Hi-Tech Mail, che si sono fiondati sul device lo stesso giorno della presentazione alla stampa. C’è da dire che di certo le condizioni di scatto non erano ottimali, dal momento che il device era stato provato da molti giornalisti, e inoltre il software di sistema non è ancora quello definitivo.

97695e054c321b9273c344ef238c

Gli scatti comunque risultano essere di buona qualità, anche nelle zone meno illuminate. I volti delle persone immortalate non sono molto ben definiti ma, come abbiamo già detto, bisogna aspettare che venga rilasciata la versione definitiva del software per il device per poter valutarne a pieno le capacità.

Ricordiamo che la fotocamera è da 13 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, geo-tagging, flash LED, HDR e autofocus. L’ LG Optimus G2 è dotato inoltre di webcam da 2.1 Megapixel per le videochiamate in alta definizione. Non appena avremo modo di testarla meglio, vi aggiorneremo!

[Via]

 

Articolo precedenteUna custodia-batteria per il Nexus 4 da ZeroLemon!
Articolo successivo[rumors]Alcatel: entro fine anno la versione Mini del suo One Touch Idol