asus_memofone_hd_5

E’ periodo di novità anche per Asus che, nonostante stia facendo di tutto per mantenere fitto il segreto intorno alla questione, si è reso protagonista di una fuga di notizie riguardo al suo nuovo MeMOFone HD 5.

Stando a quanto trapelato dall’aggiornatissimo sito Engadget, infatti, pare che Asus stia lavorando ad un nuovo, validissimo smartphone denominato MeMOFone HD 5, di cui ancora non si hanno purtroppo informazioni al riguardo.

Asus ha ha recentemente presentato la sua strategia in materia di smartphone ed ecco adesso comparire, in una diapositiva ottenuta e fatta trapelare da Engadget, un dispositivo sconosciuto che dovrebbe essere il MeMOFone HD 5, che ha fatto così la sua prima apparizione.

Purtroppo Asus per il momento non ha rilasciato alcuna informazione sul nuovo device, nè ha rivelato quando ha intenzione di presentarlo in maniera ufficiale. L’unica sicurezza riguarda il fatto che il MeMOFone HD 5 verrà reso disponibile negli Stati Uniti ed è pensato specificatamente per coloro che vogliono un unico smartphone senza rinunciare alle caratteristiche di un tablet. Lo smartphone si va quindi a configurare come l’ennesimo phablet, ibrido tra telefono e tablet.

L’ Asus MeMOFone HD 5 potrebbe essere svelato tra circa un mese, in occasione della fiera IFA di Berlino, che si terrà a partire dal 6 settembre. Vi terremo aggiornati!

[Via]

Articolo precedenteKindle Fire HD scontato, Amazon svuota i magazzini in vista dei nuovi modelli
Articolo successivoOpen Mic+ porta la modalità “sempre in ascolto” del Moto X su tutti gli smartphone con Jelly Bean