LG-L1-II-big

 

LG, dopo aver svelato da pochissimo il suo top di gamma, l’Optimus G2, pare voler offrire un’opzione anche a coloro i quali sono alla ricerca di uno smartphone più economico, come l’Optimus L1 II.

LG ha infatti presentato oggi lo smartphone low-cost Optimus L1 II, il più economico smartphone Android basato su Jelly Bean lanciato da LG.

Parlando di specifiche, l’LG Optimus L1 II ha un display da 3 pollici QVGA che offre 240 × 320 pixel di risoluzione, ed è alimentato da un processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon con 512MB di RAM. Inoltre, vi sono 4GB di memoria interna e presenta in più un supporto microSD card fino a 32 GB.

Sul fronte software, l’ LG Optimus L1 II gira su Android 4.1.2 Jelly Bean. Caratteristiche multimediali nel telefono includono una fotocamera da 2 megapixel a fuoco fisso posteriore, che è anche in grado di registrare video di qualità VGA e una fotocamera frontale VGA. Supporta 3G, Bluetooth, Wi-Fi, GPRS e A-GPS. Oltre a questo, ospita una batteria da 1.540 mAh. LG Optimus L1 II per il momento è stato lanciato solo in Vietnam ma dovrebbe arrivare presto anche su altri mercati.

E voi che ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteAsus: roadmap degli smartphone e tablet che saranno presentati
Articolo successivoLG G2 specifiche a confronto con i diretti concorrenti