1

Molto si sta parlando del nuovo smartwatch in corso di sviluppo da parte di Samsung, che ha pensato di dotarlo di una notevole particolarità, cioè un display flessibile.

E’ da diversi mesi che si sente parlare di uno smartwatch realizzato da Samsung, e prima comparso al centro di numerosi rumors e voci di corridoio col  nome in codice Altius.

Successivamente, però, il dispositivo è ricomparso con un nome del tutto nuovo, il Samsung Galaxy Gear. Esso ha portato con sè anche alcune richieste di brevetto che mostrano un dispositivo con un particolare display flessibile, che porterebbe le aspettative degli utenti alle stelle. 

Samsung infatti sta facendo di tutto per mantenere il massimo segreto intorno al suo misterioso smartwatch ma comunque qualche caratteristica sta venendo fuori lo stesso, permettendo così a dei siti come British Voucher Codes Pro, che ha realizzato un interessante concept in rendering di come potrebbe essere il nuovissimo smartwatch Samsung Galaxy Gear.

Ecco, di seguito, le foto del concept:

1

2

3

4

5

 

Che ve ne pare?

[Via]

Articolo precedente[rumors]Google Glass: il prezzo di lancio potrebbe essere di appena 300$
Articolo successivo[rumors]Snapdragon 800 e 4 gb di ram: previsto entro la fine dell’anno l’uscita di uno smartphone che costerà la metà del Samsung Galaxy S4