lg-optimus-g2ù

 

Manca ormai pochissimo all’arrivo ufficiale del nuovissimo smartphone LG, l’Optimus G2, ma continuano le fughe di notizie al riguardo e, adesso, anche altre foto.

 

L’ LG Optimus G2 sarà svelato  ufficialmente al pubblico nel corso della giornata di oggi. Nel frattempo, però, la solita fonte @evleaks ha fatto trapelare in rete un’altra foto ufficiale della stampa, raffigurante il brillante smartphone.

lg-g2-press

La foto trapelata ritrae sia la parte anteriore dell’ LG G2 che il retro, rivelando una conformazione dello smartphone niente male, dal momento che questo risulta essere abbastanza lungo e ampio. Naturalmente dalle foto non è possibile, però, evincere se lo smartphone sia o meno realmente buono come sembra e a quale livello sia la sua qualità costruttiva.

Le ultime informazioni trapelate confermano anche che l’LG G2 arriverà con i tasti del volume posti sul retro, rendendo quindi questo smartphone particolare inconfondibile nell’aspetto. Staremo a vedere come risulterà essere poi dal vivo questo valido smartphone!

[Via]

Articolo precedentePosteMobile passerà da Vodafone alla copertura rete di Wind
Articolo successivoPresentazione LG G2 segui in LIVE su Tecnoandroid.it