sosbauboys_icona ok

SOS Bau Boys” è l’applicazione ideale per tutti i possessori e amanti di animali domestici. Grazie a questa nuova applicazione i vostri amici a 4 zampe saranno sempre al sicuro!

Avete smarrito il vostro cane? Non riuscite più a trovare il vostro gatto? Lanciate l’SOS e sarete avvertiti in tempo reale se qualcuno ha avvistato o ritrovato il vostro animale! Grazie a tutta la community e al sistema di geolocalizzazione, l’applicazione comunica infatti istantaneamente gli smarrimenti avvenuti nella vostra zona e segnalati da altri utenti (in un raggio selezionabile da 1 a 5 km), e da quindi la possibilità di segnalare l’avvistamento o il ritrovamento dell’animale smarrito direttamente a chi ha lanciato l’SOS tramite un sms o con una telefonata!

SOS Bau Boys” è la prima applicazione di social-tracking dedicata ai vostri animali, in cui i veri protagonisti siete voi. Sarete voi utenti a segnalare la scomparsa del vostro pet, ma anche a contribuire al ritrovamento di quelli altrui. Al centro dell’applicazione, ci sarete voi.

È social, è semplice, è gratuita! Ma non finisce qui: “SOS Bau Boys” offre, inoltre, strumenti utili come la funzione Carta d’identità, in cui inserire i dati anagrafici e le caratteristiche principali del nostro animale, Agenda, in cui inserire i contatti utili, dal numero del veterinario al contatto email del pet sitter di fiducia, e Rubrica, con cui tener traccia di tutti i nostri appuntamenti per non far mai mancare nulla al nostro compagno. Tutte funzioni pensate per voi e i vostri inseparabili amici. “SOS Bau Boys“, e non li perdi più.

[app]tv.bauboys.BauBoys[/app]

Articolo precedenteAggiornamento per i Galaxy S3 italiani che arriva alla versione I9300XXEMG4
Articolo successivoDots & Circles : Un divertente gioco di logica