Samsung-GALAXY-Smartwatch-features-GEAR

 

Molte sono le aziende che si sono lanciate nel nuovissimo mercato degli smartwatch. Tra queste Samsung si sta preparando a lanciare il suo nuovo smartphone, probabilmente chiamato Samsung Galaxy Gear.

Gli smartwatch rappresentano una rivoluzione nella quotidianità. E di questo se ne sono accorte molte aziende, come Samsung, che hanno così iniziato la produzione degli orologi da polso che si apprestano a conquistare la fine del 2013 o il 2014.

Anche Samsung si sta preparando per il lancio di un nuovissimo orologio con cinturino per il polso, in grado di collegarsi allo smartphone. Il sito olandese Galaxy Club ha infatti scoperto l’avvenuto deposito di un marchio per un dispositivo noto come “Galaxy Gear“. La descrizione del prodotto riporta:

“Dispositivo elettronico digitale , indossabile sotto forma di orologio da polso, cinturino o braccialetto in grado di fornire l’accesso a Internet e di inviare e ricevere telefonate, email elettroniche e messaggi.”

Alcune voci suggeriscono l’apparizione del Gear Galaxy già all‘IFA, che si svolge durante la prima settimana di Settembre. Staremo a vedere cosa sarà in grado di sfornare Samsung stavolta! 

E voi lo comprereste?

[Via]

 

Articolo precedente[Non solo Android] Nokia prende in giro Apple con un nuovo spot
Articolo successivo[Download] La versione 4.3.10 del Google Play Store presenta alcune novità