samsung-galaxy-folder-leak

Avevamo già visto nei giorni scorsi un’immagine che ritraeva il prototipo di un nuovo telefono Samsung, caratterizzato dalla chiusura flip e dal doppio schermo. Eccolo, adesso, fare la sua comparsa dal vivo.

A  quanto pare Samsung starebbe già disponendo tutto per poter già lanciare molto presto il nuovissimo Samsung Galaxy Folder, un particolare telefono caratterizzato da una chiusura a conchiglia, come i telefoni di una volta, e da ben due display.

Grazie ai collaboratori del forum di Clien.net sono trapelate in rete delle foto che ritrarrebbero dal vivo il Galaxy Folder, rivelando sul serio la presenza di un dual-screen a conchiglia e il popolarissimo sistema operativo Android. In linea con gli schemi che abbiamo visto in precedenza, il Galaxy Folder dovrebbe essere un’evoluzione del W2013 dello scorso autunno. Il suo cambiamento più visibile è un aggiornamento sul lato software. Altri elementi nuovi sono piuttosto piccoli come il rivestimento laterale dorato e un tasto della fotocamera che sostituisce il tasto dual-SIM del W2013.

E voi che ne pensate di questo ritorno in grande stile di un telefono a conchiglia, ma evoluto?

[Via]

Articolo precedenteAvete riscontrato problemi con Android 4.3? Non siete soli, ecco un elenco di alcuni bug
Articolo successivoComingSoon Cinema: ultimi film e programmazione nelle sale a portata di Android