BlooKid

Ricordate i giochi platform di una volta tipo Super Mario World? Eccone uno divertente e coinvolgente con moltissimi livelli : Bloo Kid

Bloo Kid è una bella rivisitazione dei giochi platform anni 80 con mondi e livelli.

La schermata principale vi permetterà di iniziare a giocare con il tasto Play o di essere aggiornati sulle ultime novità dell’autore attraverso i vari socials.

BlooKid2

Se selezionate Play potrete scegliere il mondo e il livello da cui iniziare. Questo però solo se avete già passato i livelli precedenti. La prima volta che giocherete sarete costretti ad iniziare dal primo livello del primo mondo. Man mano che completerete i livelli si sbloccheranno nuovi mondi.

BlooKid3x

BlooKid4x

Un volta selezionato il livello, il gioco inizierà e dovrete usare le freccie in basso a sinistra per muovere il personaggio e il cerchio in basso a destra per saltare.

L’obbiettivo del gioco è uccidere tutti i nemici santando sopra di essi. In alto a sinistra troveremo il numero delle vite (rappresentate dai cuori) e il numero dei nemici rimanenti che bisogna uccidere per completare il livello.

Se un nemico tocca il nostro personaggio, allora perderete una vita e quando le perderete tutte avrete perso la partita. Man mano che avanziamo tra i livelli incontrerete nemici sempre più furbi e insidiosi che renderanno il livello difficile da superare.

BlooKid5x

E’ davvero un bel gioco soprattuto per gli amanti dei giochi platform vecchio stile, e sicuramente vi divertirete a giocarci.

Consulta l’articolo in inglese su Tech Cookies:

Bloo Kid : An addictive retro-style platform game

Ecco il link per il download del gioco:

[app]de.eiswuxe.blookid[/app]

Articolo precedente[Guida] Come incrementare la durata della batteria del Samsung Galaxy Tab 10.1
Articolo successivo[Non solo Android] Leap Motion il controller 3D che rivoluzionerà l’interazione uomo-computer