video-iphone-5c-plastique

 

Molta è l’attesa e la curiosità sulla nuova versione economica del blasonato smartphone Apple, l’iPhone 5. Per questo motivo, continuano a proliferare in rete rumors e fughe di notizie riguardo al nuovissimo iPhone 5C, ripreso in questo video.

Il nuovissimo video che ha appena fatto la sua comparsa in rete mostrerebbe un po’ del presunto iPhone 5C, la versione low-cost del tanto amato iPhone 5 di Apple.

Nel video compaiono più che altro il guscio esterno e le parti d’assemblaggio anteriori. Non molto, ma potrebbe bastare per dare un’idea di come sarà il nuovissimo iPhone 5C.

A differenza della quinta generazione dell’iPad, il popolare tablet di Apple, questa non è la prima volta che un iPhone economico di plastica si mostra attraverso un video. Ai primi di luglio, il costruttore di copie cinesi Techdy cinesi aveva rilasciato il primo video raffigurante le varie componenti assemblate insieme dell’iPhone 5C.

Il video non ci dice nulla di nuovo sull’ iPhone 5C tranne che le sue parti hanno letteralmente inondato i mercati con la distribuzione specializzata e, infatti, il suo lancio si avvicina sempre più. Ecco, di seguito, le foto estrapolate dal video:

Video-iPhone-5C-01

Video-iPhone-5C-02

Video-iPhone-5C-03

E voi che ne pensate? Sarà solo un altro clone cinese o è davvero la volta buona per l’iPhone 5C?

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Magic Academy 2: mystery tower
Articolo successivoN’4get registra promemoria e attività, gratis solo per oggi