moto-x-13

Il misterioso smartphone top di gamma Motorola, il Moto X, ha tenuto a lungo gli utenti col fiato sospeso. Dopo essere stato svelato ufficialmente da Motorola, eccolo però apparire anche nelle prime pubblicità che lo riguardano.

Avevamo già sentito che Google stava investendo molto in marketing per pubblicizzare il suo nuovissimo Moto X,  che ha iniziato a fare la sua comparsa in due annunci pubblicitari.

I due video in questione, chiamati “Quick Draw” e “Always Ready” riguardano il comando gestuale che può essere utilizzato sul Moto X per avviare con estrema rapidità la fotocamera, e l’utilissima funzione di controllo dello smartphone senza alcuna necessità di contatto, come sul Galaxy S4.

Ecco, di seguito, i video in questione:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vpU1mW0Mjm8

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xXyCbrdQEyA

Entrambi gli annunci sono davvero brevi, ma si concentrano molto sul lato personalizzazione del Moto X, che come sappiamo è uno dei suoi punti di forza. L’influenza da parte di Google è molto evidente. La società ha fatto un enorme cambiamento nel design, ora considerato uno dei migliori al mondo, sia per il web che per Android.

E voi che ne pensate del cambiamento che ha interessato Motorola?

[Via]

Articolo precedenteOfferta Bip mobile: porta un amico ed entrambi riceverete il 50% di credito su ogni sua ricarica!
Articolo successivoAcer Liquid Z3: smartphone dual-core con Android 4.2 a soli 99 euro