14ceSamsung-ChatON-2.0

ChatON l’app di messaggistica di Samsung oggi ha ricevuto un sostanziale aggiornamento che la pone in una posizione di rilievo tra questo tipo di applicazioni.

L’onnipresente e onnipotente Whatsapp da oggi ha un rivale di tutto rispetto e che potrebbe finalmente mandare in pensione l’app di messaggistica più famosa al mondo e forse non a pieno merito. Sicuramente Whatsapp è un ottima app di messaggistica ma è rimasta sempre e solo questo, infatti, in molti hanno richiesto agli sviluppatori l’implementazione di nuove funzioni come la possibilità di effettuare videochiamate, cosa che è possibile con Chaton (solo per Galaxy S4), oltre alle chiamate e alla “normale” messaggistica che include una serie di novità che andremo ad elencare a breve, solo il tempo di ricordare che Chaton ha anche una versione web che rende il già complesso e completo servizio di messaggistica, secondo me, assolutamente da preferire al più popolare rivale Whatsapp.

chatonsam7-272

Questo il changelog ufficiale:

Chaton versione 2.7.103

– Gli utenti possono verificare subito i messaggi inviati da loro stessi da un altro dispositivo di accesso a ChatON tramite l’account Samsung.

– I file GIF animati sono riprodotti su dispositivi HD.

– La copertura del servizio del anicon è espansa per dispositivi rilasciati dopo il Galaxy S2 con ICS o versioni superiori del sistema operativo.

– È stato risolto un errore che mostra i contatti duplicati nell’elenco contatti nativo.

ChatON Tablet versione 2.0.3 include:

– Una versione di patch urgente rilasciata per il miglioramento della sicurezza.

Per concludere vi invito ad utilizzare per un po’ ChatON e vedrete che ve ne innamorerete con le innumerevoli possibilità che offre tre le quali i messaggi animati che potete scegliere tra quelli stock o tra quelli che potrete realizzare da soli personalizzando al massimo i vostri messaggi. Poi su ChatON trovate Anicon, Sfondo e vignette, la possibilità di poter scegliere il font del carattere, modello, Sfondo, Timbro.

[app]com.sec.chaton[/app]

Articolo precedenteShake : Esegui qualsiasi azione con uno shake
Articolo successivoForex: arriva anche su Android grazie alle applicazioni presenti sul Google Play Store