dica

Siete appassionati di disegno e desiderate disegnare volti noti come:  Michael Jackson, Lady Gaga, e Brad Pitt? Se è così avete assolutamente bisogno di questa app, che vi insegna a disegnare professionalmente i vostri idoli preferiti. L’app si chiama Come disegnare: Celebrità.

 

Per il Download e la descrizione dell’app  collegatevi al seguente indirizzo (clicca qui). Questa app è rivolta a tutti coloro che vogliono imparare a disegnare, e che non possono rivolgersi a un insegnante privato. L’applicazione infatti è completamente gratuita, e mostra tutti i vari trucchi e metodi per declinare la vostra abilità in dote. La Come disegnare: racchiude una serie di tutorial per disegnare i personaggi più venerati del pianeta. L’applicazione racchiude diversi personaggi famosi (VIP) musicisti, attori, attrici, cantanti, politici. E’ quindi molto probabile la possibilità di trovare il vostro Personaggio preferito. Tra i personaggi presenti abbiamo:

Katy Perry
✓ Will Smith
✓ Cristiano Ronaldo
✓ Johnny Depp
✓ Michael Jackson
✓ Eminem
✓ Lady Gaga
✓ Justin Bieber
✓ Leonardo DiCaprio
✓ Marilyn Manson
✓ Beyonce
✓ Madonna
✓ Lionel Messi
✓ Roger Federer
✓ Shakira

Per scaricare l’applicazione clicca qui in basso. Il file è totalmente gratuito e liberamente scaricabile dal Play Store. Solo così potrai imparare a disegnare gratis.

Articolo precedenteWhatsApp grossi problemi di connessione 29 Luglio 2013
Articolo successivo[Download] Palinstesto TV: non perderti neanche uno degli eventi preferiti in TV