richard-benson

Lo conoscete a Richard Benson? Per quanti non lo sapessero è uno dei personaggi televisivi più bizzarri e divertenti in circolazione.

 

Il suo pezzo forte sono le urla isteriche che lo hanno reso popolare su YouTube. Oggi vi mostreremo un App che riguarda appunto Richard Benson, dalla descrizione del Play Store troviamo: “Questa applicazione ti permette di riprodurre le frasi e urla più famose di Richard Benson. Cosa aspetti? Scarica l’applicazione e ascolta Richard!”

L’applicazione di cui vi stiamo per parlare ha un vasto repertorio di tracce audio nel quale Richard Benson va in escandescenza. Inoltre l’app ci permette di accedere anche ai video più significativi di questo irriverente personaggio.

L’unica cosa che dobbiamo segnalare, come si denota anche dalla descrizione dell’app, è la scarsa compatibilità con alcuni modelli di Smartphone Android. Lo sviluppatore si impegna a rilasciare aggiornamenti migliorativi tesi ad ampliare la sua compatibilità. Se volete provare l’applicazione potete scaricarla qui sotto. E buon divertimento :-)

[app]com.rickrack.frasirichardbenson&hl[/app]

Articolo precedente[non solo Android]Apple iPhone e scosse di elettricità: nuovo caso in Australia
Articolo successivo[Download] Qual è la miglior applicazione del Meteo? Gli utenti dicono Meteo.it