gorilla-glass-nbt-office-

Mentre apprezziamo sempre più le qualità antigraffio del display dei nostri terminali Corning azienda leader nel settore continua a sfornare novità stavolta abbracciando un nuovo settore, quello dei notebook.

I computer portatili se pur messi un pò in ombra dai tablet abbracciano ancora una grande fetta del mercato e a tal proposito  Corning ha presentato dei nuovi display antigraffio per i notebook touch enabled che quindi si potrebbero trovare rovinati in poco tempo con la sollecitazione giornaliera chiamati Gorilla Gass NBT.

Questi nuovi display dovrebbero garantire al pari di quelli per gli smartphone una maggiore resistenza ai graffi e far notare molto di meno i difetti nel caso si presentassero nel tempo.

La prima azienda che adotterà questa nuova tecnologia sarà DELL che ha già previsto di utilizzare Gorilla Glassi NBT sui notebook in produzione questo autunno.

Se siete stati sempre scontenti della resistenza del display del vostro notebook ora sapete che presto potrete acquistare un prodotto in grado di accontentarvi.

[via]

Articolo precedenteIl padre di CyanogenMod parla del futuro del root sui terminali Android
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Bunny Mania 2 HD