asus_nexus_7_2_big

Lanciato prima del previsto , il nuovo Nexus 7 ha già due aggiornamenti firmware in attesa, secondo Android Central e pare che il tablet non sia compatibile con Google Wallet.

I due aggiornamenti porteranno il software prima alla versione JWR66N e poi alla JSS15J, secondo Android Central. La prima verrà installata automaticamente una volta che il tablet si connette a una rete wireless, mentre il secondo si aprirà come una regolare notifica di aggiornamento.

new-nexus-7-android-update-1

Gli aggiornamenti sembrano essere minori, “contengono qualche messa a punto e correzioni di bug.”

Per quanto riguarda il supporto di Google WalletAndroid Police ha detto che il nuovo Nexus 7 non è compatibile con Google Wallet, che è certamente sorprendente considerando che il dispositivo viene fornito con NFC e che Google Wallet è un prodotto di Google.

Google Wallet non può essere installato da Google Play o utilizzando un APK, quindi dovremo solo aspettare ulteriori dettagli da parte di Google su questo.

new-nexus-7-google-wallet-1

La cosa interessante però è che Taylor Wimberly, il ragazzo che ha riportato tanti rumors sul Moto X nei giorni scorsi (e mesi) ha postato questo breve messaggio su Google+, l’altro giorno:

Ho appena sentito +Guy Kawasaki dice che NFC diventerà molto importante il 1 ° agosto …..

Presumibilmente, si fa riferimento al Moto X, o forse a Google Wallet che è legato alla tecnologia NFC. Google ha in serbo qualche altra sorpresa?

via

Articolo precedenteMoDaCo.Switch entra in beta pubblica, per la gioia degli indecisi possessori di HTC One
Articolo successivoSony Honami probabile lancio il 30 settembre