android-43-620x349

 

Ancora una guida di approfondimento sulle caratteristiche di Android Jelly Bean 4.3 che ha ancora molte novità da svelare e che vi stiamo proponendo ogni giorno.

Andiamo a vedere, senza troppe chiacchiere, alcune di queste novità. (Qui trovate la prima e la seconda guida se ve le siete perse)

Proietta dal tablet o telefono ad uno schermo più grande.

tv_connect_4_3

Streaming di film, video di YouTube, e tutto ciò che è sul tablet o sullo schermo del telefono può essere proiettato su un televisore HD. Alcuni tablet e telefoni Android, tra cui Nexus 4 e Nexus 10, supportano questa funzionalità di Wireless Display. Avrete bisogno di un televisore che supporta Miracast™.

Daydream.

daydream

Daydream consente al display del dispositivo Android di visualizzare informazioni utili quando è inattivo o ancorata alla docking station. Mostra i tuoi album, ricevi le ultime notizie da Google Currents, e altro ancora.

Notifiche espandibili e azionabili.

notifications

Android è sempre stato caratterizzato dalle notifiche a cui si può accedere rapidamente. Basta scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo per visualizzare tutte le notifiche in un unico luogo. In più ora si può, direttamente dalla barra delle notifiche, rispondere ad un chiamata, inviare una mail e altro agendo in un istante.

Articolo precedenteSony Honami probabile lancio il 30 settembre
Articolo successivo[Non solo Android] iPhone 5C sarà questo il nome del nuovo smartphone Apple Low Cost