Samsung_Galaxy_Note_3

Interessanti novità giungono riguardo al prossimo phablet Samsung, il nuovissimo Galaxy Note 3, che potrebbe arrivare in tre diverse misure.

Già in passato Samsung ha sorpreso i propri utenti con il lancio del Galaxy S4 in più modelli del dispositivo. A parte il modello originale, il Galaxy S4 è stato infatti reso disponibile nelle differenti versioni dell’ S4 mini, S4 Active, S4 Zoom, oltre ad un modello con in esecuzione la versione stock di Android e acquistabile tramite il Google Play Store. Ora sembra che la società coreana stia pensando di utilizzare lo stesso approccio per il prossimo Galaxy Note, il Note 3.

Samsung infatti potrebbe lanciare tre varianti del Galaxy Note III. Secondo quanto riportato da Engadget, infatti, il Galaxy Note 3 è stato avvistato su Zauba, un database indiano che traccia le spedizioni di importazioni ed esportazioni,  in tre diversi modelli, ciascuno dei quali sfoggia una dimensione diversa del display. Le dimensioni dello schermo delle tre varianti sarebbero: 5.5, 5.7 e 6 pollici.

Visti i precedenti col Galaxy Note II e il primo Galaxy Note, pare ragionevole pensare che la terza generazione di Galaxy Note sarà di dimensioni ancora maggiori. Samsung dovrebbe svelare il Galaxy Note III all’IFA di Berlino, aspettiamo l’evento per avere tutte le conferme necessarie al riguardo!

[Via]

Articolo precedenteTecnoAndroid app si aggiorna alla versione 1.2
Articolo successivo[Download] Film Streaming: guarda i tuoi film preferiti in italiano e in HD