Il nuovo Tablet di Mountain View non smette di far parlare di se e dopo tanti unboxing, prove e curiosità sul nuovo terminale ecco arrivare le prime valutazioni da chi l’ha provato a fondo

theverge.com punto di riferimento nel settore smartphone e tablet ha dato il suo giudizio in merito a questo nuovo dispositivo dando un punteggio di 9 su 10 affermando inoltre che si tratta del miglior tablet Android attualmente sul mercato.

Il risultato naturalmente è motivato e infatti insieme all’incredibile rapporto qualità prezzo è sicuramente il display la qualità principale di questo tablet.

Dalle informazioni rilasciate infatti al display è stato dato un punteggio di 10 su 10 grazie alla bellissima risoluzione insieme a angolo di visualizzazione, brillatenza e gamma cromatica eccelsa. Un sostanziale salto di qualità quindi rispetto al predecessore che pur avendo un ottimo display non primeggiava nè poteva competere con altre realtà del mercato.

Gli unici difetti che sono stati resi noti sono i bordi in alto e in basso del display che risultano ancora troppo alti se confrontati con la controparte della mela.

Leggi anche:  Huawei P20: niente MWC 2018 a Barcellona, verrà presentato il 27 Marzo a Parigi

Per il resto questo Nexus 7 sembra voler dare grosse soddisfazioni a Google e che rimarrà sicuramente un punto di riferimento del settore tablet fino al prossimo anno.

[via]