Samsung-031

Samsung è una società che negli ultimi anni è riuscita ad imporsi sul mercato cavandone fuori dei ricavi e delle vendite record facendo tremare addirittura colossi come Apple o Microsoft ma gli analisti non sono del tutto convinti

La società ha infatti pubblicato i risultati finanziari riguardanti il terzo trimestre 2013. Come si evince dai documenti ufficiali l’azienda ha registrato entrate pari a 9.53 trilioni di won, ovvero 8,5 miliardi di dollari. Confrontandolo con lo storico della società questo è il risultato più importante mai raggiunto da Samsung ma non tutti a quanto pare sembrano essere contenti.

Gli analisti del settore infatti concordano che questo sia un’ottimo risultato ma si aspettavano qualcosa di più rispetto ai numeri raggiunti. Samsung ha comunque avuto un aumento del 9% nel settore mobile, grazie sopratutto all’uscita del nuovo Galaxy S4 ma gli esperti del settore sono convinti che questi dati nei prossimi mesi tenderanno al ribasso sopratutto per la fascia alta del mercato.

In ogni caso i risultati ci sono e Samsung sicuramente non starà a guardare rallentare i propri guadagni, dopotutto a breve uscirà Galaxy Note III e sicuramente altri terminali che insieme alla produzione di display (che ha subito un aumento del 46%) non faranno rallentare di certo l’ascesa dell’azienda.

[via]

Articolo precedenteNemesis è stato rivelato, si tratta dell’ applicazione fotocamera ufficiale sviluppata dal team CyanogenMod
Articolo successivoWatchON come avere il telecomando nel centro notifiche sul Galaxy S4