swiftkey-cloud

Swiftkey è una delle tastiere Android più diffuse e popolari. Il suo sistema di predizione delle parole è incredibile, ma c’è solo un problema. La magia va via quando si cambia telefono o si formatta il telefono. Swiftkey Cloud è la soluzione a questo problema.

Swiftkey Cloud è una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di sincronizzare i propri dispositivi attraverso le abitudini di battitura. Ciò significa che, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, Swiftkey sarà ottimizzato per voi fino a quando il dispositivo è collegato a Swiftkey Cloud.

Swiftkey Cloud non serve solo a questo ma tiene anche conto delle parole più utilizzate on line e le impara ancor prima che le digitiate.

Swiftkey Cloud è attualmente in fase beta. Ciò significa che non arriverà con un aggiornamento dal Play Store, ma si può ottenere dal sito di Swiftkey se volete testarlo. Swiftkey vorrebbe avere questa nuova caratteristica perfettamente funzionante per il prossimo mese, se sarà così l’aggiornamento avverrà ufficialmente molto presto.

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, è sufficiente accedere al tuo account Google per iniziare a utilizzare Swiftkey Cloud. Nel caso lo si voglia è possibile anche disattivare l’account di Swiftkey andando in Impostazioni> Swiftkey Cloud> Elimina account Cloud.

Nell’immediato probabilmente non noterete grandi cambiamenti, ma questa è una di quelle caratteristiche che si apprezzano nel lungo periodo.

via

Articolo precedenteRiptide GP2 disponibile sul Play Store a 2,99€
Articolo successivoCambia modifica aggiungi oggetti alla tua faccia o a quella dei tuoi amici con FaceSwitch, gratis solo per oggi