Android-logo-green-robot

Ci siamo, è finalmente arrivato l’evento che Google ha annunciato da tempo e che noi tutti, amanti di Android, stavamo aspettando. Attendo con ansia di vedere quello che Google ha in serbo per noi oggi.

Il capo dello sviluppo di Android e Chrome OS, Sundar Pichai, dovrebbe presiedere all’annuncio di Google di oggi. Non vediamo l’ora che ci mostri il nuovo tablet Nexus 7, la nuova versione di Android, ed, eventualmente, un nuovo servizio di streaming di nome Chromecast. Grazie ad un flusso costante di fughe di notizie, si sa praticamente tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Nexus 7 e sulla versione 4.3 di Android, ma Chromecast è ancora nel regno della speculazione, e speriamo che Google ci sorprenda con altre novità che non sono trapelate.

Per partecipare all’evento di San Francisco con Sundar Pichai senza muovervi da casa potete guardare il live su YouTube dell’intero evento insieme a no di TecnoAndroid e magari commentare anche in diretta le varie fasi dell’evento che partirà alle 18 (ora italiana).

https://www.youtube.com/watch?v=GZzS6BxHEns

via

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Garden of Orbs
Articolo successivoEcco il nuovo Nexus 7 direttamente dalla presentazione di San Francisco