sygic_main-banner

Con oltre 20.000.000 di download, Sygic è l’app di navigazione GPS offline più usata in tutto il mondo. Le mappe TomTom di alta qualità memorizzate su Android (nessuna connessione Internet necessaria) e le innumerevoli funzioni di navigazione consentono di guidare con sicurezza.

Per chi non è riuscito con le nostre precedenti guide o non lo ha mai installato ed è in procinto di partire per le vacanze e quindi ha bisogno di un navigatore vediamo come installare facilmente l’applicazione sul proprio dispositivo .

È necessario effettuare una nuova installazione, per questo cancellate la versione precedente eliminando completamente Sygic dalla microSD o dalla memoria interna.

– Installare l’applicazione senza avviarla.

– Copiare le cartelle Sygic e Android sul device, nella memoria del dispositivo: sdcard/.
– La cartella Sygic si può anche copiare su scheda di memoria esterna: extSdcard. (Lo sconsiglio potrebbe creare problemi)
– Avviare l’app sotto copertura wifi (download automatico di dati aggiuntivi: circa 130 MB).

– Utilizzare il Downloader per scaricare mappe extra via PC (Windows). In caso di problemi all’avvio installare il programma allegato dotNetFx40_Full_setup.exe.
Una volta scaricate, le mappe vanno copiate sul device seguendo il percorso sdcard/Sygic/Maps/.

APK + Dati + Mappa Italia + POI (autovelox aggiornati al 4 Aprile 2013)

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

Downloader Mappe

Con il Downloader Mappe è possibile scaricare le mappe di una sola nazione o di tutta l’Europa.

[app]com.sygic.aura[/app]

via

Articolo precedenteUbuntu Edge, il primo smartphone di Canonical, specifiche di alto livello 4GB di RAM 128GB e vetro in Zaffiro
Articolo successivoMoto X: trapelate immagini interfaccia della fotocamera