nokia

Nokia sembra non volersi fermare con le novità e a grande sorpresa annuncia un evento per domani, quale saranno le novità in arrivo?

Sul blog della casa finlandese è apparso l’immagine che vedete sopra con la scritta “Something BIG landing here tomorrow”. L’immagine come vedrete voi stessi riporta solo il logo Nokia su sfondo arancio che quindi non dà nessun indizio su cosa potrebbe essere la novità da annunciare.

Uniche informazioni note sono l’orario e il luogo dove si terrà l’evento a sorpresa che avrà quindi inizio alle ore 09,00 in Inghilterra. L’evento potrà essere direttamente in streaming sul blog Nokia.

Certo l’assoluta riservatezza con cui si sono svolti i preparativi dell’evento fanno pensare a qualcosa di grosso, le voci più accreditate ci suggeriscono la presentazione di un Tablet con Windows 8 RT con display da 10 pollici processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core supportato da 2 GB di memoria RAM e uscita HDMI, il tutto racchiuso nell’ormai indistinguibile design degli smartphone Lumia. 

Naturalmente l’idea del tablet è solo una voce, potrebbe essere presentato anche un nuovo smartphone piuttosto che un nuovo servizio software, appuntamento quindi a domani per scoprire cosa Nokia ha in serbo per i suoi utenti.

Articolo precedenteUn SMS può violare la nostra SIM. A rischio miliardi di SIM al mondo
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Passage 4