Motorola_X_Event-450x463

 

Sembra sempre più vicino l’arrivo in grande stile dell’attesissimo smartphone targato Motorola, il Moto X. Tra le conferme riguardo alla data di lancio, ecco comparire anche la prima foto ufficiale dello smartphone.

Dopo la ricezione degli inviti da parte di Motorola per l’evento dell’ 1 Agosto (di cui avevamo parlato in questo articolo) e dopo che anche le specifiche del device sono trapelate, vi è stato adesso un’uscita ufficiale stando a quello che riporta la fonte abituale @evleaks.

Il nuovo telefono, che dovrebbe essere annunciato il 1 ° agosto a New York, sarà presumibilmente simile a questa foto:

phpn0xy9x

Secondo Evan Blass, l’uomo che si cela dietro il tag @evleaks, la X dello smartphone sarebbe un’indicazione particolare dell’incidenza di Google su questo progetto Motorola. In questo senso, quindi, il nuovo Moto X sarebbe il dispositivo destinato a prendere il posto del Nexus 4 e non, invece, un avversario qualsiasi del Galaxy S4 e dell’HTC One.

Gli scatti ufficiali non rivelano molto riguardo le specifiche del Moto X, ma evidenziano come la parte posteriore del device sarà fatta di Kevlar, un materiale favorito da Motorola e già utilizzato sul Motorola RAZR I, RAZR M, e la gamma Droid Maxx.

Le voci suggeriscono che il Moto X sarà presumibilmente caratterizzato da un display a 720p da 4.5 pollici, così come un processore dual-core Snapdragon S4 1.7 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Sarebbe dotato inoltre di fotocamera posteriore da 10 megapixel e anteriore da 2 megapixel. Dovrebbe montare Android 4.2.2, oltre che supporto ad LTE, NFC, Bluetooth 4.0 + EDR e Wi-Fi 802.11ac.

Non vediamo l’ora di avere tutte le conferme necessarie al riguardo!

[Via]

Articolo precedenteCinese in coma a causa del suo iPhone
Articolo successivoCrea i tuoi font di scrittura con InstaFontMaker gratis solo per oggi