Motorola_X_Event-450x463

 

Da tantissimo tempo, ormai, non si fa che parlare del Moto X, il chiacchieratissimo smartphone Motorola la quale uscita sarebbe ormai imminente. E ci sono le prove.

L’attesa dell’arrivo del Moto X che sembrava decisamente infinita, pare ormai sia giunta al termine. A pochi giornalisti selezionati era giunto l’invito ufficiale la settimana scorsa ma adesso sarebbe stato reso finalmente ufficiale.

Il tanto atteso Moto X di Morotola verrà svelato al pubblico il 1 ° agosto a New York City. La notizia giunge direttamente da Talkandroid che ha ricevuto in prima persona l’invito (che potete vedere nell’immagine sopra) e sarà quindi presente all’evento, permettendoci di sapere in anteprima tutti i dettagli e le informazioni salienti dell’attesissimo smartphone.

Questo, stando alle voci circolate finora, dovrebbe presentare delle ottime specifiche tra le quali un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro con clock a 1,7 GHz2GB di RAM16GB di memoria interna, fotocamera da 10 megapixel, schermo da 4,7 pollici 1280×720px e Android 4.2.2.

Il Moto X avrà la particolarità di essere “personalizzabile“, anche se Motorola non ha ancora chiarito bene in cosa. Esso sarà inoltre il primo smartphone interamente progettato e realizzato negli Stati Uniti, anche se alcune delle parti che lo compongono verranno prodotte all’estero. Il prezzo, non ancora confermato, dovrebbe essere attorno ai 300$ (circa 228 euro).

E voi non siete impazienti di vedere come sarà il misterioso Moto X?

[Via]

Articolo precedenteGli utilizzatori di Android spendono meno in applicazioni rispetto agli Apple-addict
Articolo successivoIl nuovo Nexus 7 si ricaricherà via Wireless