locket

 

Al giorno d’oggi, siamo costantemente bombardati da pubblicità in ogni dove e gli unici a guadagnarci sono le aziende. E se invece iniziassimo a farlo anche noi? Questo è lo scopo di Locket!

Locket è una nuovissima applicazione sviluppata da poco (infatti è ancora in fase di beta testing) ma che racchiude in sè un’idea geniale.

Attualmente, infatti, le strategie di marketing delle aziende sono sempre più insistenti e finiscono per riempirci gli schermi di pc e smartphone di decine e decine di fastidiosi annunci pubblicitari. Con Locket però la situazione può essere ribaltata. Questa interessante app, infatti, permette agli utenti di guadagnare qualche euro (non possiamo certo aspettarci di diventare ricchi, ma per un gesto che facciamo tantissime volte al giorno non è per niente male!) semplicemente sbloccando il proprio smartphone dalla schermata di lock screen, dove vengono visualizzati gli annunci dei partner di Locket.

Il sistema è semplice ma, forse proprio per questo, si sta rivelando davvero di successo! Per il momento la versione attuale, ancora in beta, è disponibile solo per gli Stati Uniti ma potrebbe benissimo arrivare anche in Europa, se continuasse a trovare i consensi che sta già riscontrando.
[app]com.locket.android[/app]
E voi che ne pensate di questa nuova idea per raggranellare qualche euro?

[Via]

 

Articolo precedenteSony sta preparando ad una fotocamera esterna per i suoi dispositivi?
Articolo successivoInverse Universe l’app gratuita di oggi su App Shop