note II

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato di un rumor che riguarda il salto dell’aggiornamento del Samsung Galaxy Note II e del Galaxy SIII direttamente alla versione 4.3 di Android.

Oggi dall’operatore australiano Telstra arrivano conferme che il Note II, nella versione 4G, salterà l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 per passare direttamente alla versione 4.3. Per il Samsung Galaxy SIII non si hanno ancora notizie nonostante l’aggiornamento alla 4.2.2 sembra essere pronto per questo terminale.

Tutto è ancora da stabilire e da capire anche perché Google non ha ancora annunciato la nuova versione Android (lo farà all’evento del 24 luglio?) e Telstra si riferisce alla versione 4G del Note II.

Samsung ha scelto a livello globale di saltare l’aggiornamento 4.2.2 per questo dispositivo e andrà invece a una versione più recente di Android. Nessun pianificazione è stata predisposta per questo aggiornamento.

Dall’immagine sotto si vede anche che il Samsung Galaxy S4 ad agosto dovrebbe essere aggiornato alla nuova versione Android 4.2.2 Plus.

telstra

via

Articolo precedenteLarry Page entusiasta di Moto X ma non delle finanze di Motorola
Articolo successivoGoogle Glass su occhiali da vista? sarà possibile grazie a questo brevetto