378162

Le ultime notizie avute riguardo al Nexus 7 non bastavano a confermare l’imminente arrivo di Android 4.3, appena avvistato sul Nexus 4 di Google.

Ogni anno, gli utenti Android aspettano con ansia l’arrivo di qualche segno riguardo ai nuovi aggiornamenti in arrivo da Google. Lo stesso sta accadendo anche quest’anno, per la nuovissima versione di Android 4.3 Jelly Bean.

Gli utenti avevano già avuto a che fare con una grande delusione quando Google aveva posticipato il rilascio di Android 4.3, che inizialmente doveva venire presentato al Google I / O. Tutto questo però farebbe ormai parte del passato, dal momento che adesso Android 4.3 ha fatto la sua prima comparsa grazie ad un dump di sistema trapelato da XDA Forum, dove è stato pubblicato dal membro ManOnTheMoon.

nexusae0_nexus4_thumb

Il dump è disponibile come backup di Win Recovery Project Team per il Google Nexus 4. Android Police ne ha già verificato la legittimità, così il system dump per Nexus 4 JWR66N è stato rilasciato in maniera non ufficiale, per i dispositivi che montano una recovery modificata. Anche se la radio e il bootloader non sono ancora disponibili, ManOnTheMoon assicura che lo saranno entro domani.

Gli utenti che decidono di installare l’aggiornamento trapelato dovrebbero farlo con cautela, sempre dopo aver fatto un backup completo NandroidSi ipotizza che Android 4.3 potrebbe fare la sua comparsa ufficiale il 24 luglio, durante l’evento organizzato da Google. Ma chi proprio non ce la fa ad aspettare, può già dare un assaggio ad Android 4.3 seguendo la relativa discussione su XDA.

Articolo precedente[Download] Google Play Store 4.2.3 apk: nuovo ed importante aggiornamento
Articolo successivoTwitter per Android si aggiorna con due nuove caratteristiche