htc-one-vs-sony-xperia-z-on-design-back-in-hand-aa

 

L’HTC One è uno degli smartphone più acclamati degli ultimi tempi, dalle grandi qualità ma, ahimè, anche da un gran prezzo. A meno che non si trovino delle “incredibili” offerte sotto i 200 euro.

Sono state infatti trovate, dal team di Engadget, delle offerte che potrebbero sembrare davvero strepitose. Queste riporterebbero infatti la vendita di perfetti smartphone HTC One, peccato che siano però dei perfetti…cloni!

htc-one-fake

I falsi HTC One ad un primo sguardo sembrerebbero quasi perfetti, ma osservandoli più attentamente si svelano facilmente le sottili differenze, come le dimensioni dei fori nella griglia dell‘altoparlante, il logo HTC dipinto, e un più economico telaio in plastica.

 

Come previsto, c’è anche una notevole differenza quando si tratta di specifiche tecniche interne. Il clone HDC One ha una CPU 1.2GHz quad-core MT6589, solo 1 GB di RAM, e un display da 4,7 pollici 720p invece di full HD. Presenta anche una fotocamera fronte / retro più debole. Inoltre mancano HTC Sense, NFC, e IR Blaster.

Esso si rivela comunque uno dei migliori cloni mai visti finora, per cui occhio alle offerte troppo convenienti, che potrebbero vedere il brillante HTC One prezzato a meno di 200 euro. Abboccando potreste infatti trovarvi tra le mani un perfetto falso.

[Via]

 

Articolo precedente150.000 S4 LTE-A venduti in due settimane in Corea
Articolo successivoSugar smartphone al femminile tempestato di Swarovski