honami-1-520x268

 

Molte sono le aspettative riguardo al nuovo smartphone dall’imminente lancio da Sony, denominato Sony i1 (Honami). La tanto attesa data potrebbe essere ora sempre più vicina.

Il nuovissimo Honami, alias Sony i1, sarebbe lo smartphone di punta di SonyStando a quanto detto, il Sony i1 dovrebbe essere dotato di una potentissima fotocamera da ben 20 megapixel. Per questo l’azienda ha tutta l’ambizione di farlo diventare il miglior cameraphone Android

Ora, Sony ha inviato degli inviti alla stampa per un evento che si terrà il 4 settembre, quando lo show IFA prenderà il via. Molto probabilmente, durante questo evento, sarà possibile vedere finalmente la presentazione ufficiale del tanto atteso Sony Honami. La cosa strana è che Sony abbia deciso di mandare questo invito quasi due mesi prima della evento, decisamente troppo presto. Ovviamente Sony vuole che si arrivi adeguatamente preparati per la grande inaugurazione. Nell’invito stampa si legge: “siete invitati alla conferenza stampa Sony IFA 2013 e all’emozionante svelamento stand”.

Il Sony Honami dovrebbe avere un display 1080p da 5 pollici ed eseguire su un chip Snapdragon 800. L’azienda giapponese, però, non sarà l’unica a catturare l’attenzione. Ci si aspetta infatti che Samsung sveli presto il Galaxy Note III , un dispositivo che potrebbe benissimo rubare il trono di Sony.

[Via]

Articolo precedenteHTC One 2 nel 2014: ecco i primi dettagli
Articolo successivoApple App Store: è pieno di zombie e non l’ammette