crazy taxy

 

Sega ha finalmente rilasciato anche per Android il classico gioco arcade Crazy Taxy, disponibile sul Play Store in versione free Lite e a pagamento.

La versione Lite vi garantisce un solo minuto di gioco se poi volete continuare a giocare dovete sborsare 4,71€ per Crazy Taxi.

Ehi, ehi, salta su e divertiti con Crrrrrazy Taxi! Sfreccia per le strada intasate dal traffico, supera i parcheggi multilivello e fai soldi a palate realizzando combo incredibili in una frenetica gara per ottenere quanti più clienti possibili. In Crazy Taxi, il tempo è denaro e soltanto i tassisti più fuori di testa si aggiudicano la vittoria.

Vecchio gioco per Dreamcast, la prima console a 128bit di Sega, è stato rimasterizzato per dispositivi mobili con musica originale dei The Offspring e Bad Religion.
Le ambientazioni faranno impazzire i tuoi passeggeri con grandi pendii per salti prolungati, rampe e occasionali di esplorazioni sottomarine.

Si può scegliere tra partite da 3, 5 o 10 minuti nella modalità Arcade e in quella originale. Se non sei patito dei comandi touch o quelli sensibili al movimento si possono utilizzare i controller HID come MOGA di Power A, Xbox!

Il gioco sembra essere compatibile con una quantità impressionante di hardware, il  peso non è eccessivo con 227MB. Sotto trovate i collegamenti al Play Store per le versioni disponibili.

[app]com.sega.CrazyTaxiLiteasn[/app]

[app]com.sega.CrazyTaxi[/app]

via

Articolo precedenteMicro CPU Monitor : Tieni sotto controllo la CPU
Articolo successivoBatteria in fibra di cellulosa: fino a sei giorni di autonomia