Fronte e retro lati

Ne avrete sicuramente sentito parlare, ma se non fosse così ci pensiamo noi a farvela conoscere: Stonex Italia.

Stonex Italia è il nome di un’azienda, nuova nel settore mobile, già leader nella progettazione e produzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione, che realizza smartphone a prezzi accessibili e di ottima fattura.

Da poco hanno presentato il loro modello di punta lo Stonex STX ULTRA un quad core con processore MediaTek MT6589 al prezzo di 299€.

Tre quarti

Di seguito il comunicato stampa di Stonex Italia:

STX ULTRA è un concentrato di tecnologie di ultima generazione, anche se la prima cosa che colpisce è la nuova forma di ricercato design. Più grande, più sottile (8mm di spessore) e più leggero dei predecessori, vanta un display da 5” in HD con risoluzione 1280×720 pixel a 16,7 milioni di colori, in linea con le migliori e più apprezzate soluzioni del mercato.

Il processore è stato migliorato, un “quadcore” a 1.2 GHz con 1GB di RAM/4 GB di ROM che assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più d’una in funzione.

Sull’utilità del Dual Sim si è detto molto, ragion per cui Stonex ha scelto di mantenere questa preziosa caratteristica anche sulla nuova edizione.

La fotocamera posteriore scatta immagini a 8 Mpixel mentre quella frontale a 2 Mpixel, regalando delle fotografie chiare, luminose e dai colori vividi.

Rispetto ai modelli precedenti è stato implementato un servizio di aggiornamento al sistema operativo Smart UI (User Interface) 1.0, così come offerto dai principali produttori di telefoni. In questo modo sarà anche possibile raccogliere le segnalazioni di malfunzionamento del dispositivo da parte degli utenti e convertirle in un aggiornamento software che risolva il problema. Da segnalare inoltre l’applicazione “sfondi”, preinstallata, che consentirà, previa accettazione da parte dell’utente, di ricevere in automatico sfondi sempre aggiornati.

La batteria a 2000 mAh rappresenta un altro fattore molto positivo, costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente una “durabilità garantita” anche quando il telefono è utilizzato costantemente.

Dotato di sistema operativo Android, STX ULTRA si avvale dell’ultima versione Jelly Bean 4.2.1, lo smartphone sarà disponibile in colore nero e inoltre sarà equipaggiato di una micro SD da 8Gb.

Inoltre Stonex Italia offre la possibilità di poter acquistare lo Stonex STX ULTRA in 22 rate da 19,40€ dal proprio sito web www.stonexsmart.com. Sarebbe molto interessate poter provare il loro modello di punta per poterne testare le caratteristiche e fornirvene una recensione completa.

Fronte

Cosa ne pensate dello Stonex STX ULTRA?

Articolo precedenteUn Samsung Galaxy S4 prende fuoco in piena notte
Articolo successivoEZ Meteo bellissima applicazione meteo in stile Holo con widget