galaxys4mini

Forse non ve ne siete accorti ma il Samsung Galaxy S4 Mini è disponibile in Italia e già si trovano delle offerte in rete.

Il fratello minore del Galaxy S4 ha una dotazione di tutto rispetto con un display da 4,3 pollici qHD Super AMOLED 540 x 950 pixel a 16 milioni di colori. La versione Android è la 4.2.2 Jelly Bean, processore dual core Snapdragon 400 a 1,7 GHz. Memoria interna di 8GB con possibilità di espansione di microSD fino a 64GB.

Fotocamera anteriore da 1,9 Mpx e posteriore da 8 Mpx con autofocus e flash a led, batteria da 1900 mAh, LTE 100 Mbps / HSPA+ 42 Mbps, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, NFC/S Beam, Bluetooth 4.0 LE, S Translator/S Voice/S Travel. Standby Intelligente, Album foto, Condivisione Schermo.

Come sempre Samsung adotta una politica molto particolare per quanto riguarda le cosiddette versioni mini che differiscono notevolmente dai loro fratelli maggiori. La cosa che mi ha colpito particolarmente, in negativo, sono lo storage interno da 8 GB (quanto ne rimane a disposizione?) e la batteria da 1900 mAh che sembra essere molto piccola per assicurare una durata accettabile.

Che ne pensate? Lo volete acquistare?

Disponibile a 399€ da TechMania.it

Articolo precedenteOnBeat: la cuffia intelligente che ricarica lo smartphone
Articolo successivoBlackBerry – l’amministratore delegato finalmente ammette: siamo aperti a proposte di partnership