custodia s4 Stanchi delle solite custodie per il Samsung Galaxy S4? Allora dovete assolutamente provare la ustodia Samsung Galaxy S4 VIEW Slim Essential by Puro.

Grazie ad Antonella della Puro in questi giorni abbiamo avuto l’opportunità di testare in anteprima questa fantastica cover che si adatta perfettamente al design del Galaxy S4 proteggendolo da possibili danni esterni.

Realizzata in ecopelle trattata, per creare l’effetto di una pregiata trama di tessuto, la custodia è valorizzata dal Pull Up, System che consente l’estrazione facilitata del dispositivo tirando l’apposita linguetta.

Grazie alla comoda “finestrella” anteriore è possibile avere sempre sotto controllo le notifiche senza estrarre lo smartphone dalla cover. La VIEW permette inoltre di rispondere alle chiamate oppure rifutarle semplicemente scorrendo il dito verso destra o verso sinistra. Grazie al foro del microfono presente in basso è possibile effettuare chiamate senza alcun disturbo. Sicuramente la custodia è una delle migliori presenti in commercio.

Il costo è di 19,99 € e può essere acquistata direttamente dal sito ufficiale della Puro attraverso questo link. Potete dare un’occhiata anche alla galleria fotografica realizzata dal nostro staff attraverso questo link.

Articolo precedenteNokia Lumia 1020 avvistato in giallo, bianco e nero con 2GB di Ram!
Articolo successivoFacebook si aggiorna: implementate le caratteristiche beta nella versione 3.4